Il Ritorno dei Guardiani del Cosmo - Capitolo NO.3
Il Ritorno dei Guardiani del Cosmo - La Maledizione (Parte Prima)
Capitolo NO.3: Il Gaigasion
Capitolo n.3: Il Gaigasion
Diamantina si trovava da qualche parte sperduta nel mondo. Attorno a lei si stava addensando una nebbia colorata di mille colori.
Da quando era entrata nel buco nero non sapeva piú dove si trovava e si chiedeva dove fosse. L'atmosfera illuminata di colori indescrivibili poco a poco faceva dificile che si muovesse a causa di una elevata pressione e una specie di forza che sembrabrava spingerla allo stesso tempo verso lati opposti. Si trovava nel mondo o no, si chiedeva se era stata trasportata in un'altra realtá. Il mondo non sembrava essere piú lo stesso, eppure pareva avere una visione piú ampia della realtá. Mentre immaginava di essere morta e trasportata in un'altro mondo, pensó << perche sono finita qua secondo il volere di Pirit ?>>, <<dove si trova questo mondo? >> e poco dopo incominció a stressarsi. Mai aveva avuto la possibilitá di vedere questo luogo di aurali illusioni.
Poteva essere il Gaigasion, uno spazio vuoto che si apriva dove molti universi si congiungevano, ossia lo spazio interdimensionale. Da questa zona del mondo si poteva passare a cualsiasi universo che convergesse nel Gaigasion. Diamantina si chiese come potrebbe aver aperto un portale che portasse in un'altro universo e ragionò sul perchè Pirit l'avesse spedita la. L'aveva spedita per trovare una via?, o per distiguere le illusioni e il disinganno dalla verità?, gia che la speranza genera il disinganno, e questo genera il ricordo che genera più disinganno, e questo da a sua volta vita all'illusione.
Diamantina ragionando provò a dirigersi con la ragione verso un'altra strada da quella che gli indicavano i sensi e per caso il destino gli diede una via. Si aprì un portale nel nulla e un vento impetuso la spinse fuori dal Gaigasion attraverso un buco bianco.
Diamantina ben presto si ritrovò in mezzo al nulla, tutto era oscurità, tranne delle piccole luci che intravide all'orizzonte. La luce l'abbagliò abbacinandola.
Giugno 2018 / Marcos - Drago1721