Il Ritorno dei Guardiani del Cosmo - Prologo
Il Ritorno dei Guardiani del Cosmo - Prologo
Marcos
Prologo
Molto molto tempo fa l'univeso fu formato da entità divine in assoluto movimento, ma inmodificabili. Queste creature rappresentavano i diversi elementi ed erano 10. Nonostante fossero perfette, erano diverse una dall'altra, ma allo stesso tempo erano l'idea illimitata di perfezione. Le loro essenze non venivano mai modificate ma potevano trasformarsi illimitatamente.
Nello spazio queste creature hanno creato gli elementi e da questi sono venute le altre specie. Un sistema di accidenti ha combinato queste forze creando esseri di vario tipo. Da sempre si è creduto che la forza movesse tutto, un movimento perpetuo che combina i dieci Dei sotto un'unica forma di divinità.
Inizialmente il mondo era vuoto, privo di luce e una completa assenza di movimento. Sparsi negli universi c'erano diverse entità divine addormentate in un lungo sonno dopo essere finite fuori dalla dimensione Hiper, l'universo che congiungeva tutti gli altri. L'universo Hiper era una realtà materiale disseminata di forme ed idee di perfezione in assoluto movimento che in cualcuni casi si scontravano formando altre nuove idee. Assieme alle idee e le forme vivevano anche dieci divinità che si occupavano di mantenere stabile la forza del bene. Il male era l'imperfezione che doveva essere eliminata attraverso la distruzione.
Un giorno la forza, un'energia invisibile che univa il bene, incomincio a degradarsi a causa di una imperfezione nel mondo delle idee. Poco a poco le idee e le forme essendo diventate cosi tante incominciarono a uscire dal mondo Hiper ed andarono ad insediarsi negli altri universi. Non tutte queste realtà perfette erano svanite, molte erano rimaste nel mondo delle idee. Nonostante non tutte le idee fossero scappate, quelle che fuggirono incominciarono a multiplicarsi e ad accedere all'imperfezione che si trovava in tutte le altre realtà.
Quando Dio venne a conoscenza si divise nelle sue dieci forme e si addentro negli altri mondi per riportare le idee perfette al mondo Hiper ed eliminare quelle che erano diventate imperfette. Tuttavia quando i dieci Dei fecero ingresso nei mondi paralleli, qualcuni di loro caddero in un grande sonno avvertendo una tale carenza di maestosità.
Ottobre 2018 / Marcos
